Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

telescopi completi

La qualita' accessibile a tutti
I telescopi nati dalla lunga tradizione della casa tedesca che uniscono alte prestazioni e grande dotazione di serie ad un prezzo mai visto: Newton da 130 a 203mm di diametro e Rifrattori acromatici da 90mm a 152mm. Tutti con montatura equatoriale alla tedesca e caratterizzati da un ottimo prezzo.
Optical Excellence
Telescopi per l'astrofilo che cerca alte prestazioni per la sua passione. Serie Nexstar SLT per chi comincia, NexStar SE per chi cerca potenza e semplicità d'uso, Advanced Series per il migliore rapporto prezzo/prestazione, CPC Series con montature a forcella e sistema GPS, CGEM con montatura equatoriale ad elevate prestazioni, CGE PRO come strumento definitivo da osservatorio.
Explore Scientific
Explore Scientific propone strumenti di qualità costruiti interamente in alluminio. Una struttura rigida e una elevata facilità di trasporto rendono questi Dobson adatti anche per i meno esperti. Scopri i dettagli sulle superfici dei pianeti e lasciati incantare da innumerevoli oggetti del profondo cielo.
La tradizione europea
Siamo lieti presentare la nuova linea di telescopi Dobson Geoptik a traliccio completamente "made in Europe". La nuova costruzione meccanica consente di montare o smontare il telescopio in soli 5 minuti senza l'ausilio di chiavi; queste caratteristiche rendono il nuovo dobson perfetto per chi cerca cieli bui lontano dall'inquinamento luminoso.
Strumenti di qualita' a prezzi eccezionali
Una completa serie di telescopi Dobson manuali con diametri compresi tra 200mm e 400mm. Disponibili sia in versione a tubo chiuso che truss. Tutti caratterizzati dai prezzi migliori del mercato.
I primi passi verso la scienza
I telescopi Levenhuk sono perfetti per chi vuole avvicinarsi al mondo dell'astronomia! Questi strumenti sono davvero facili da utilizzare e configurare, ma offrono comunque osservazioni di qualità degli oggetti celesti. Tutti i telescopi Levenhuk sono coperti da una garanzia a vita.
I telescopi più venduti al mondo
Azienda leader mondiale del settore, offre strumenti adatti a qualsiasi astrofilo. ETX per la massima trasportabilità e facilità d'uso, LXD75 per il migliore rapporto prezzo/prestazione con montatura equatoriale, LightBridge dobson facili da usare e potenti, LX90ACF per l'astrofilo evoluto e LX200ACF se vuoi il massimo.
Ineguagliabile rapporto qualità/prezzo
Omegon propone una grande varietà di strumenti: puoi scegliere tra diverse configurazioni di Dobson da 150mm a 400mm! Disponibili anche telescopi per principianti sia rifrattori sia riflettori. Da non dimenticare anche gli strumenti per astrofotografia come i nuovi Pro Ritchey-Chretien RC Truss!
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Telescopi disponibili in una ampia gamma in grado di soddisfare le esigenze di appassionati e neofiti. Telescopi riflettori Newton e Dobson con grande diametro ad un ottimo prezzo, Maksutov-Cassegrain eccezionali per l'alta risoluzione, rifrattori acromatici e apocromatici ED perfetti anche per l'astrofotografia, tutti con montature equatoriali anche con computer SkyScan.
Benvenuti nel mondo della qualità conveniente
TS-Optics presenta una linea di telescopi completi con un eccezionale rapporto qualità/prezzo con diametri da 60mm a 150mm. Telescopi entry-level, rifrattori e riflettori.
Smart and easy to use
I telescopi digitali UNISTELLAR sono in grado di cercare gli oggetti astronomici in modo completamente autonomo tramite una bussola interna, un accelerometro e il plate solving. In tempo reale, senza inserire nessun dato, permette di osservare i dettagli a colori di nebulose, galassie, comete e ammassi stellari su tablet o smartphone.
La sicurezza di 10 anni di garanzia
I telescopi sia per neofita che cerca lo strumento dal costo non elevato sia all'osservatore più esigente che chiede potenza ottica e precisione meccanica. Riflettori Newton per le osservazioni astronomiche, rifrattori acromatici per l'alta risoluzione e le osservazioni terrestri. Tutti caratterizzati dall'eccezionale garanzia di 10 anni sull'ottica e sulla meccanica.