Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

montature

La qualità accessibile a tutti
Bresser offre montature equatoriali di fascia entry level e non, robuste, con un'ottima precisione di movimento. Ideali sia per l'osservazione visuale che per fotografia astronomica. Disponibilità anche montature GOTO.
Optical Excellence
Montature altazimutali e equatoriali computerizzate con pulsantiera Nexstar, consentono il puntamento automatico di piu' di 40.000 oggetti. Modello CG-5 Advanced per tubi ottici fino a 12kg mantenendo un'elevata trasportabilita', modello CGEM per applicazioni fotografiche avanzate e modello CGE PRO per strumenti professionali.
Scopri il sole
Montatura altazimutale manuale Coronado AZS Mount & Tripod, con treppiede in acciaio inossidabile. Ideale per telescopio solare PST e SolarMax II. Facile da usare e montare. Dotata di maniglie flessibili per il movimento micrometrico.
Strumenti di qualita' a prezzi eccezionali
La montatura altazimutale ATZ di GSO e' un prodotto molto versatile e meccanicamente ben realizzato. La montatura e' particolarmente facile da usare e per questo e' raccomandata anche per i neofiti, oltre che per gli astrofili che cercano uno strumento molto "veloce"!
Più leggere, più facili, più precise
iOptron propone una serie completa di montature altazimutali ed equatoriali pensate appositamente per la fotografia astronomica. Il sistema di puntamento GotoNova vi permette di puntare uno dei 21200 oggetti presenti nel database. Capacità di carico fino a 20Kg!
I telescopi piu' venduti al mondo
L'LX80 riunisce una serie impressionante di conquiste tecnologiche e meccaniche che forniscono il tipo di innovazione e qualita' che solo Meade e' in grado di offrire. La LX80 puo' funzionare il 3 modi: equatoriale, altazimutale con singolo tubo ottico o altazimutale con due tubi ottici. L'impostazione della montatura e' semplice e veloce.
Ineguagliabile rapporto qualità/prezzo
Omegon propone diverse montature per diversi utilizzi. La montatura Mini Track è completamente meccanica e permette di scattare 1000 foto senza l'uso di corrente elettrica, la Twinmaster AZ permette di utilizzare più strumenti sulla stessa montatura così da beneficiare di diverse osservazioni, la AZ Baby è una montatura davvero compatta e leggera (addirittura da stare sul palmo della mano). Sicuramente troverai la montatura Omegon che fa per te!
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Le montature EQ6, HEQ5 e EQ5 SkyScan PRO sono dotate di computer SkyScan a puntamento automatico GoTo e sono state progettate per offrire elevata robustezza e precisione a prezzi mai visti prima. Montature EQ3 e EQ5, bassi prezzi per ottimi supporti. Montature altazimutali manuali per una facilità d'uso senza precedenti.
La tua potenza d'immagine
La missione di Software Bisque è quella di migliorare l'esperienza astronomica attraverso una tecnologia davvero innovativa. Le qualità e le incredibili prestazioni delle montature Paramount sono riconosciute in tutto il mondo! Incluso in tutte le montature il famosissimo software TheSkyX che permette un pieno controllo dello strumento. Disponibili modelli con capacità di carico da 25Kg a 109Kg.
Benvenuti nel mondo della qualita' conveniente
Montatura altazimutale con movimenti micrometrici su entrambi gli assi, capacita' di carico fino a 13 Kg, disponibile sia in versione solo testa che con treppiede. La nuova montatura altazimutale AZ5 di TS-Optics offre funzionalita' che non troverai in altri modelli. Puoi installare telescopi pesanti e inseguire l'oggetto facilmente grazie ai movimenti micrometrici.
We care
Dopo diversi anni di sviluppo e 35 brevetti, Zwo Optical presenta la nuovissima montatura AM5 con ingranaggi fluidi Harmonic Drive. Ogni montatura viene controllata e misurata con attenzione dalla stessa Zwo Optical prima della consegna e garantisce un errore periodico inferiore a +/-20 secondi d'arco.