Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

oculari

Astronomia terrestre e naturalistica
Auriga propone la serie di oculari Wide Angle, Super Wide Angle e Ultra Wide Angle per un'eccezionale esperienza di utilizzo su ogni tipo di strumento. Il trattamento antiriflesso FMC garantisce altissimi livelli di modulazione.
Optical Excellence
Oculari Omni, Plossl con trattamento antiriflesso multistrato ad un ottimo prezzo, X-Cel LX con 6 lenti con vetri ED e alta estrazione pupillare anche per chi porta gli occhiali, Ultima LX per alte prestazioni ottiche e Luminos per osservazioni ad alti ingrandimenti
Scopri il Sole
Gli oculari Coronado serie CEMAX (ad alto contrasto) sono stati progettati espressamente e sottoposti ad un trattamento ottico speciale per ottimizzare le osservazioni solari in H-alfa. La lente di Barlow CEMAX è complementare agli oculari CEMAX ed è ottimizzata in base agli stessi criteri.
Explore Scientific
Con questi oculari non dovrete scendere a compromessi per quanto riguarda la qualità dell'immagine, poiché l'oculare garantisce nitidezza e ricchezza di contrasto sull'intero campo visivo. Assieme al trattamento antiriflesso multistrato EMD, le pregiate lenti con gli angoli oscurati garantiscono un'ottima qualità d'immagine.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Serie Planetaria, progettati per gli alti ingrandimenti con elevato campo apparente ed estrazione pupillare, tutto ad un prezzo incredibilmente basso. Serie Plossl Advanced combina elevate prestazioni ad un costo estremamente contenuto, perfetti anche per i telescopi entry-level più economici.
Immagini senza limiti
TeleVue è una società americana fondata nel 1977 che si è distinta grazie all'alta qualità di ogni suo prodotto! I materiali scelti, i disegni creati e la precisione nella produzione hanno permesso di creare strumenti di altissima qualità!
Benvenuti nel mondo della qualità conveniente
Oculari TS-Orto, la scelta migliore tra gli oculari "economici" per ottenere immagini contrastate e ricche in dettagli, perfetti per pianeti e Luna. Oculari TS-WA Erfle, eccezionale campo di 70° ad un prezzo incredibile. Oculari TS-ED da 2", la scelta migliore per chi cerca un oculare a lunga focale ad un prezzo contenuto.
Crafting the world's finest astronomical instruments
Oculari UWAN e SWAN caratterizzati da elevato campo apparente, ottimo contrasto e imbattibile rapporto prezzo/prestazioni. Oculare Zoom 7,5mm - 22,5mm, ingrandimento variabile senza compromessi.
La sicurezza di 10 anni di garanzia
Gamma di oculari Ziel per personalizzare il proprio telescopio cercando il miglior rapporto prestazioni/prezzo. Oculari Plossl a 4 lenti per tutti gli utilizzi, dall'osservazione lunare e planetaria a quella del profondo cielo. Perfetti per chi comincia, possono essere utilizzati anche nei telescopi entry-level più economici.