Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

Camere CCD

Camere, accessori e servizi per l'astronomia
La camera Astrel Instruments è dotata di un potente microprocessore da 1 GHz per operatività "stand-alone" senza fili e senza collegamento al PC. Utilizzabile come un vero PC con sistema operativo, desktop grafico ed accesso al Web. Le applicazioni possono essere create, installate e disinstallate.
Imaging the Universe
ATIK TITAN, le piu' economiche camere CCD raffreddate del mercato. Nuova serie 3 che offre il migliore rapporto prezzo/prestazioni con risoluzione 1392x1040 per camere monocromatiche o a colori. Serie 4000 e 11000 con sensori a grande campo ed elevata risoluzione fino a 11 megapixels.
Optical Excellence
Se possiedi telescopio, la camera NexImage 5 Solar System Imager e' un accessorio fondamentale! NexImage 5 e' una camera dedicata alla ripresa di pianeti e Luna. La Nightscape e' una camera CCD che combina la semplicita' d'uso di un modello a colori con le avanzate caratteristiche dei sistemi per astrofotografia.
La tua risorsa per la tecnologia dell'immagine digitale
Nuove camere CCD ImagingSource Astronomical Version! Elevatissime prestazioni per le riprese in alta risoluzione (pianeti e Luna) e basso rumore elettronico con pose fino a 60 minuti per le riprese degli oggetti deboli: sensori CCD Sony ad alta sensibilita' e connessione USB 2.0 con risoluzioni da 640x480 a 1280x960.
Progettati dagli astrofili per gli astrofili
La MGEN e' la camera di guida stand alone (costruita in Ungheria) che si comporta proprio come ti aspetti dalla tua autoguida, facile e veloce senza l'utilizzo di un computer. Consiste in due parti, una pulsantiera di controllo con schermo e la camera. La potenza di una vera camera CCD unita alla praticita' della stand-alone.
Camere per astronomia
Le camere Moravian sono progettate per raggiungere la massima qualità d'immagine! L'elettronica impiegata assicura immagini da bassissimo rumore, mentre dal punto di vista meccanico il corpo è solido e robusto.
L'Astrofotografia Digitale
Una eccezionale scelta con le migliori camere al migliore prezzo: QHY8L e QHY10 a colori con sensore da 23x16mm; MZ-9 monocromatica ad alta sensibilita'; MZ-Live per osservare in tempo reale sulla TV o sul PC; camere MZ-5m e MZ-5c sono soluzioni di autoguida e di ripresa planetaria ad alta risoluzione.
In every field there is a leader
SBIG è la azienda leader mondiale nelle camere CCD per astronomia, composta da un team di esperti ognuno con molti anni di esperienza nel proprio settore. SBIG costruisce le migliori camere CCD al mondo al prezzo che un amatore può affrontare, famose per la tecnologia proprietaria a doppio sensore per l'autoguida.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
La camera di guida stand-alone SynGuider, collegandosi alle porta autoguida ST4 delle montature, consente di effettuare l'autoguida senza l'utilizzo del PC. Inoltre incorpora un display per visualizzare la stella di guida.
Discovery starts here
StarlightXPress e' una delle marche piu' importanti al mondo di camere CCD per l'astronomia. Uno dei prodotti piu' importanti e' la Lodestar, una compatta e leggera camera CCD di autoguida che rende l'inseguimento nelle lunghe pose piu' preciso inviando le correzioni automatiche direttamente alla montatura.
Benvenuti nel mondo della qualità conveniente
L'Astro Camera TS offre ottime proprietà fotografiche, soprattutto quando si scattano foto di Sole, Luna e Pianeti. Incluso il software AmCap che permetterà di mostrare le immagini su PC, con un frame rate max 20/30 secondi (a seconda delle caratteristiche del PC) con migliore qualità a 5/sec file (non compressi)
We care
Ampia gamma di camere CCD ad alta velocità e alta sensibilità. Driver Windows, Mac e Linux che permettono il controllo della fotocamera e l'elaborazione delle immagini per tutti i dispositivi. Adatte per la ripresa della luna, fotografia planetaria e per profondo cielo. Interfaccia USB 3.0/2.0.