Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

Accessori per collimazione

La qualità accessibile a tutti
Il collimatore laser è un accessorio molto importante per i possessori di newtoniani. Permette di allineare gli specchi in maniera semplice, veloce e precisa, anche al buio e senza l'ausilio di ulteriori accessori. Adatto per Newton, Schmidt-Newton e telescopi Maksutov-Newton.
Optical Excellence
L'oculare di collimazione Cheshire è ideale per una precisa collimazione degli specchi nei telescopi Newton ed è anche un aiuto per quella dei telescopi Schmidt-Cassegrains. Questo speciale oculare si inserisce in tutti i focheggiatori o diagonali da 31,8mm di diametro.
La tradizione europea
Le stelle artificiali sono un aiuto per raggiungere la collimazione perfetta anche al chiuso, non dovrai più aspettare una nottata con poca turbolenza per collimare il tuo telescopio! Collimatore laser per collimare velocemente e con grande semplicità i telescopi Newton.
Strumenti di qualita' a prezzi eccezionali
Il collimatore per focheggiatori RC GSO permette una collimazione molto precisa del focheggiatore e richiede solo 5mm di backfocus. Con questo strumento il vostro RC sara' pronto a fornirvi le migliori prestazioni in asse e e fuori asse.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
L'oculare di collimazione SkyWatcher è ideale per la precisa collimazione di riflettori e rifrattori con cella regolabile. Questo speciale oculare si inserisce focheggiatori o diagonali da 31,8mm.
Benvenuti nel mondo della qualita' conveniente
Oculare di collimazione da 31,8mm per telescopi newton e rifrattori. Per una precisa e veloce collimazione, grazie al piccolo foro sull'oculare ed al reticolo a croce all'estremita' opposta. Lo specchietto inclinato e forato all'interno dell'oculare riflette l'immagine interna del newton, consentendo di capire subito se il telescopio e' collimato o meno.