Benvenuto su OtticaSanMarco.it
Registrati e scopri i vantaggi! Già registrato? Effettua il login!
              Carrello vuoto  

accessori vari

Imaging the Universe
Cavo ST4 guida per collegare la camera alla montatura. Questo cavo Atik ST-4 (2 metri di lunghezza) è compatibile con tutti i sistemi ST-4.
Collima il tuo telescopio senza accessori
Collimare è semplice! Prendi una Bob's Knobs e gira. Lo puoi anche fare mentre guardi all'oculare in tantissimi telescopi. E non farai mai cadere quella scomoda brugola o cacciavite che normalmente servono per la collimazione.
Optical Excellence
I portaoculari consentono di inserire gli oculari o gli accessori da 31,8mm direttamente nella culatta posteriore dei tubi ottici Schmidt-Cassegrain. Il set Celestron di 3 piedini antivibrazione ridurra' il tempo di vibrazione e anche la sua ampiezza. Il cannocchiale polare velocizza un accurato allineamento polare fornendo la possibilita' di puntare correttamente la Stella Polare.
La tradizione europea
AstroCooler per SC. Visual Back 50,8mm per SC. Sedia astronomica in metallo. Testa doppia Vixen e Losmandy. Flangia per bloccare HEQ5 su treppiede EQ6. Asta e contrappesi maggiorati per EQ6. Vite cardanica per EQ6. Piastra per slitte a coda di rondine Vixen e Losmandy. Morsetto per slitte a coda di rondine Losmandy e tanto altro.
Strumenti di qualita' a prezzi eccezionali
Le prolunghe GSO si inseriscono tra il focheggiatore e il tubo ottico del telescopi RC e quindi non provocano alcuna flessione meccanica. Per tale ragione sono piu' indicate delle normali prolunghe da 2 pollici da inserire dopo il focheggiatore.
L'Astrofotografia Digitale
PoleMaster è un cannocchiale polare elettronico ad alta precisione facile da usare. Questo strumento utilizza l'idea più semplice per ottenere un perfetto allineamento polare, trovando il punto del Polo e facendolo coincidere con l'asse di rotazione dell'ascensione retta. Grazie ad una telecamera ad alta precisione, si può ottenere una visione non ottenibile ad occhio nudo.
Alta tecnologia a prezzi straordinari
Contrappesi aggiuntivi per montature EQ5 e EQ6, oculare per collimazione, torcia rossa a LED con batteria a 9V, cannocchiale polare per montature EQ3 e EQ5, mezza colonna solo per la montatura EQ6.
Discovery starts here
Starlight Xpress propone ventole di raffreddamento che permettono di mantenere ventilate le camere ottenendo il miglior delta T sul sensore. Disponibile anche ottica adattiva USB con guida fuori asse.
Benvenuti nel mondo della qualità conveniente
Le prolunghe da 2" consentono di raggiungere il fuoco dove la corsa del focheggiatore non basta; utili sia per applicazioni visuali che fotografiche. Anello adattatore C-T2 per camere CCD, trasforma il filetto C in un universale T2 fotografico.
Crafting the world's finest astronomical instruments
Le prolunghe da 2" possono essere necessarie per evitare di usare i diagonali nei rifrattori e quindi per raggiungere il fuoco con gli oculari per l'uso visuale. Inoltre servono per raggiungere la messa a fuoco per le riprese a fuoco diretto in moltissimi rifrattori in cui la corsa del focheggiatore non è sufficiente.
We care
Il correttore di dispersione atmosferica ZWO ADC è un accessorio innovativo che permette di migliorare la qualità delle immagini planetarie e deep sky. Si basa sulla correzione delle varie lunghezze d'onda relative ai tre colori fondamentali.